Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! Forum Alimentazione e cure del cucciolo Feci con sangue

  • Feci con sangue

    Silvy Partecipante

    Buona sera a tutti! ho un problemino con la mia Maya. Ieri mattina e sta mattina dopo essersi scaricata ho notato che nelle feci c’era presenza si sangue rosso vivo ,sinceramente ho pensato che fosse l’ ossa x cani che la sera prima si stava divertendo a sgranocchiare. Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo? Cmq il cane mangia e gioca tranquillamente !Nei prossimi giorni la porterò dal veterinario anche xchè deve fare la vaccinazione! Ciao a tutti e buona serata!

  • massimo colantonio Partecipante

    Ciao Silvy a me succede quando il mio ettore ha i vermi, cosa che succede spesso nie cuccioli, comunque il colore rosso vivo escude problematiche gravi.Comunque ti consiglio una capatina dal veterinario.Ciao alla prossima e tanti auguri

  • Anonimo Inattivo

    Ciao Silvy al 90% Massimo ha ragione, infatti i vermi lo possono fare, comunque vai subito dal Vet e cosi oltre alle vacinazioni fai un controllo delle feci che visto il caso è il minimo che sei possa fare (io ai miei cani lo faccio il controllo anche da adulti una volta al’anno) e tramite l’esame vedi immediatamente cosa è sucesso ciao valerio

  • Silvy Partecipante

    Ok grazie mille x i consigli vi tengo aggiornati!

  • Silvy Partecipante

    Ciao a tutti! ho chiamato la veterinaria e mi ha detto che probabilmente è stato l’osso x cani che le ho dato la sera prima che le ha provocato un po di scombussolamento all’intestino x il sangue la dott sostiene che sia x lo sforzo, mi a dato delle pastiglie da darle 1 volta al giorno e i fermenti lattici. cmq mi ha anche detto di passare in clinica così le da una pastiglia x i vermi visto che portandola fuori in mezzo ad altri animali è possibile che li penda, anche se fino ad ora le ho dato quella x gli ascaridi. Buona serata a tutti!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.