Ha mangiato un'infinità di crocchette..

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45726
      Sonya Napoli
      Partecipante

      Ciao a tutti.. Ci risiamo.. Ettore ha 5 mesi e mangia ancora 3 volte al giorno. Oggi pomeriggio dopo avere pappato alle 15 in un attimo di distrazione lui ha bucato il sacchetto e l’ho trovato con la testa nelle crocche, non ho idea di quante ne abbia mangiate, ma il suo pancino era lievitato! Questa sera digiuno, mangerà domani mattina.. Potrebbe avere dei problemi per questa sua abbuffata? È un terremoto..

    • #45727
      Mattia
      Partecipante

      Il problema principale dato dallo stomaco pieno è la torsione gastrica, potenzialmente fatale, per questo motivo si consiglia di dare sempre due pasti al giorno anche da adulti e non far fare movimento al cane subito dopo mangiato, perchè le crocche nello stomaco si gonfiano.

    • #45728
      Sonya Napoli
      Partecipante

      [quote quote=45727]Il problema principale dato dallo stomaco pieno è la torsione gastrica, potenzialmente fatale, per questo motivo si consiglia di dare sempre due pasti al giorno anche da adulti e non far fare movimento al cane subito dopo mangiato, perchè le crocche nello stomaco si gonfiano.
      Si si.. Già aveva mangiato questa mattina.. Il problema è che oggi ha mangiato di più dato quello che ho raccontato.. Dopo aver fatto la sua scorpacciata non si è proprio mosso.. Ha dormito beatamente quindi non ha fatto movimento..
      [/quote]

    • #45731
      eddiehardcore7
      Partecipante

      .. Monitoralo e fagli fare poco movimento, oggi avrà già digerito. Bisogna avere sempre mille occhi..

    • #45732
      Sonya Napoli
      Partecipante

      È successo ieri alle 15.. Quindi 24 ore fa.. Questa mattina ha mangiato la sua razione.. Prima giocava con l’altro cane, gli ho toccato il panciotto che è tornato normale e non prova dolore, gioca. E la sua espressione ora è questa..

    • #45734
      Anonimo
      Inattivo

      Della serie mo magnio e poi non me rompete i c…..stai tranquilla che è tutto a posto di torsione x fortuna non se ne parla!

    • #45736
      Sonya Napoli
      Partecipante

      [quote quote=45734]Della serie mo magnio e poi non me rompete i c…..stai tranquilla che è tutto a posto di torsione x fortuna non se ne parla!

      [/quote] esatto.. È fiero di quello che ha fatto! Per fortuna.. Cercherò di avere diecimila occhi in più da oggi .. ? grazie a tutti

    • #45749
      Anonimo
      Inattivo

      I cuccioli difficilmente vanno in Torsione, il loro stomaco è molto più elastico di quello degli adulti, al massimo gli viene un bel mal di pancia, ma a giudicare dalla faccia manco quello gli è venuto al delinquente, la prossima volta se lo vedi vicino al sacco dagli una bella sculacciata ma forte, cosi memorizza e impara a stargli lontano al sacco delle crocche .

    • #45753
      Sonya Napoli
      Partecipante

      [quote quote=45749]I cuccioli difficilmente vanno in Torsione, il loro stomaco è molto più elastico di quello degli adulti, al massimo gli viene un bel mal di pancia, ma a giudicare dalla faccia manco quello gli è venuto al delinquente, la prossima volta se lo vedi vicino al sacco dagli una bella sculacciata ma forte, cosi memorizza e impara a stargli lontano al sacco delle crocche .

      [/quote] esattamente.. Il signor porcello sta benissimo, porcello e delinquente! Oggi ci ha riprovato, beccato in tempo, sgridato e portato fuori .. Grazie mille

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.