Lamar in relax

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47786
      Mattia
      Partecipante

      Oggi in sgambatoio dopo un lungo giro nel boschetto, nessun altro voleva entrare con noi e allora ha fatto qualche sgroppata tranquilla…

      Il 18 giugno compirà 16 mesi.

    • #47788
      Anonimo
      Inattivo

      Quant’è bello Lamar, è una specie di toro!
      Vedo che il problema alla gamba è completamente rientrato, corre che è una bellezza 😉

      Hai fatto bene a postare un video, dovremmo farlo tutti e più spesso, è bello vederli in movimento. Ieri ho messo su qualche foto, appena riesco filmo anch’io i miei due stronzetti ?

    • #47793
      Mattia
      Partecipante

      Si grazie, l’infiammazione è completamente risolta, per sicurezza preferisco farlo correre da solo così non spinge troppo, con altri cani si esalta e arriva a duecento all’ora pretendendo di fermarsi in mezzo metro…?

      Fisicamente non è possibile tenerlo più snello di così, ha le costole visibili quando respira e pesa 57 abbondanti, se sia bello non lo so, per gli altri padroni di cani è come il mostro di Frankenstein, per me è il mio patatone feroce e va bene così.?

      Sta migliorando dal punto di vista dell’equilibrio, oggi si è trovato un dogue de bordeaux di otto anni che gli abbaiava a qualche metro di distanza e Lamy non ha fatto una piega, buon segno.

    • #47797
      Anonimo
      Inattivo

      Ottimo segno Matt, il gran lavoro che stai facendo con lui dà i suoi frutti. E con la dedizione e l’impegno che ci metti andrà sempre meglio! E poi credo che più grande è la fatica e più grandi sono le soddisfazioni, no? 😉

      Quella è la sua stazza, è giusto così ha ossatura possente e a me piace molto anche questa tipologia “pesante”.

    • #47798
      Mattia
      Partecipante

      Lavorarci sopra è stato necessario per poter convivere, certamente la soddisfazione è doppia pensando che aiutiamo lui per primo.

      Pensa che una signora che era lì vicino con la sua femmina di bracco ( non è voluta entrare per paura la bastarda!) lo guardava mettersi a pancia all’aria e io che lo ignoravo, ad un certo punto mi dice che “Si vede che vuole giocare” e io “Non proprio signora”…questa mi guarda come fossi matto.

      Però la sua femmina abbaiava a tutti e lei per calmarla la accarezzava…no comment!??

    • #47803
      Anonimo
      Inattivo

      ?????

    • #47831
      Anonimo
      Inattivo

      Mattia il cane è di ossatura grossa e non puoi pretendere di farlo più snello altrimenti passi sul magro e non va bene, per me è in ottima forna, ma con cani di questa portata fisica e caratteriale , il rischio sta proprio nel momento che decidono di correre e saltare, in quanto il peso si fa sentire nei cambiamenti bruschi in velocità e a volte qualche tendine di infiamma finche sono cuccioloni, ma nel giro di due anni quando sarà completamente adulto non avrai più problemi,ciao Vale PS complimenti per il lavoro che stai facendo sulla socializzazione e sul carattere,e io ti capisco benissimo in quanto con Noor ho dovuto fare lo stesso,ma con Lamar essendo un maschio il lavoro è più lungo.

    • #47833
      Simone Fabbri
      Partecipante

      Che bello ! E che culo ….. ti si mette pure in posa ! La mia sembra lo faccia apposta a non farsi riprendere ho decine di video del sedere.

    • #47835
      Salvatore
      Partecipante

      Ciao Mattia, Lamar è veramente bello e vigoroso?. Io ho lo stesso problema di Simone, appena provo a fare una foto a Romeo lui si muove???. Inoltre quelle che ho non riesco proprio a caricarle, son troppo grandi e non riesco a rimpicciolire il formato, voi come fatte?
      Saluti,

      Salvatore.

    • #47836
      Anonimo
      Inattivo

      [quote quote=47835]…Inoltre quelle che ho non riesco proprio a caricarle, son troppo grandi e non riesco a rimpicciolire il formato, voi come fate?…

      [/quote]

      Ciao Salvatore, io essendo tra le altre cose un grafico, uso dei programmi professionali per convertire file enormi (sui 20 MB) foto scattate con la reflex e farli rimpicciolire entro 1 MB.
      Da quel che so però esistono dei programmini semplici di tipo non-professionale per rimpicciolire i file, anche per i computer Windows (io uso solo Mac), utilizzabili da qualunque utente.
      Cerca con Google o fatti consigliare da un utente Windows, non è roba complicata!
      Un’altra soluzione è utilizzare dei siti di image-sharing che importano le foto e le rimpiccioliscono dandoti un link, in quel caso invece che caricare la foto qui scrivi il link per visualizzarla.

      Prova una delle due, almeno vediamo più spesso Romeo 😉

    • #47837
      Mattia
      Partecipante

      Il bastardone non si mette mai in posa, anzi nelle foto mi boicotta sempre, ecco il motivo per il quale faccio i video!?

      Ho capito che il problema alla spalla è stato causato dalla corsa su terreno fangoso, basta una scivolata ed è fatta, lui è pesante e quando parte da fermo alza la terra, scava praticamente, quando poi si deve fermare se il terreno è scivoloso non lo calcola ed ecco che subentra l’infortunio.

    • #48384
      Mattia
      Partecipante

      Un video dove lavoro in modo tecnico ed anche estremo con Lamar, don’t try this at home…

      ?????

      Tornando seri, mi dicono che la testa sia cambiata soprattutto ultimamente, io non posso valutare, voi che dite?

    • #48415
      eddiehardcore7
      Partecipante

      .. che scatto felino, sembra un dragster..!

      Dalle prime foto mi sembra che la testa si sia iniziata a formare per come effettivamente divverrà, la struttura in generale è davvero ben fatta..

    • #48416
      cainos
      Moderatore

      Mo Soccia!! Che ti Devo Dire… Mo Per ME la Teshta sarà sempre un po’ di Casso!! Ma Shtai Tranquillo che non Sholo è Cambiata, ma Ancora Di Shtrada ne deve Fer!
      Mo Verrà Shu un Bel Cagnotto con Tante Shodisfasioni!!!

    • #48421
      Anonimo
      Inattivo

      Secondo il mio modesto parere se eravamo ai tempi vecchi prima del divieto di taglio delle orecchie e a Lamar le tagliavamo ne sarebbe venuta fuori una testa scolpita molto bene,sai con le orecchie lunghe è piu difficile da inquadrare, ma secondo me è buono come morfologia,muscolatura fantastica , agilità rapportata al peso del cane notevole,non può che migliorare, e penso che nella maturita fisica e mentale si farà un cane notevole dalle proporzioni fisiche ottime, e mentalmente per me è buonissimo, dipende dai punti di vista.

    • #48426
      Mattia
      Partecipante

      In effetti se guardo le foto vedo anche io dei cambiamenti, nel quotidiano mi sembra sempre uguale.

      Io sono molto soddisfatto del risultato che abbiamo ottenuto in questi mesi, conferma della qualità di apprendimento del cane, poi che stamattina se la sia presa con due operatori ecologici beh, pazienza, in fondo gli manda due ringhioni per tenerli a distanza, non si lancia all’attacco per ucciderli!

      Eppoi torniamo sempre lì, a me il cane che si lascia smanacciare da tutti non piace.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.