Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Mi sto "innamorando" del cane corso
Buon giorno vi sto scrivendo da dalla provincia di Roma (Marino), io ho sempre amato i cani in genere, negli ultimi tempi sono molto affascinato dal cane corso, ma allo stesso tempo sono totalmente ignorante al riguardo, (anche se per quanto possibile sto cercando di informarmi) vorrei dei consigli so dove acquistare un cucciolo, naturalmente cerco soltanto allevamenti seri, e soprattutto persone serie, ho tutto lo spazio per tenerlo nel modo più decoroso possibile, ed essendo un amante della razza lo cerco nel rispetto di tutte le caratteristiche che ne fanno parte, con tutti i pro e i contro che ne derivano.
vi ringrazio anticipatamente
Ciao Luca,
benvenuto! Io abito fuori Roma mentre lavoro a via della Pisana, sono contento che anche tu a breve sarai un possessore di Cane Corso. Il regolamento del forum vieta la pubblicazione di commenti in pubblico sui diversi allevamenti, comunque se vuoi e ti fa piacere possiamo farci una chiacchierata.
Ciao Luca mi associo al ben venuto di Patrizio nel nostro Forum, per l’aquisto di un cane , la prima cosa che ti dico è non avere fretta, e di informarti il piu possibile, e sta sicuro che qui nel Forum tutti ti daranno la loro esperienza,e aiuto possibile , ciao a sentirci Valerio