Molta bava!!
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da .
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Molta bava!!
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che quando il mio cucciolo di 2 mesi dorme sbava tantissimo ricoprendosi tutta la faccia di bava e lasciando una bella chiazza sul pavimento… Sono 2 giorni che fa così.. Durante il giorno non sbava… Vorrei sapere se è normale o no grazie 😀
i cuccioli di cane corso e a volte anche gli adulti lo possono fare quando dormono se sono posti in un luogo che per loro è molto caldo allora sbavano mentre dormono, cerca di posizionalo in un luogo più fresco e il problema non dovrebbe più presentarsi ciao Valerio
Grazie mille Valerio della tua risposta 🙂 ma il fatto è che a incominciato a sbavare proprio quando le temperature si sono abbassate.
le prime due settimane che l’ho preso ci sono stati fino a 40 gradi e avevo solo dei ventilatori e non aveva mai sbavato,poi quando sbava dorme sul pavimento che in teoria e fresco… Forse e proprio questo cambiamento climatico che lo fa sbavare tanto?
Ciao, magari hai cambiato mangime in questi ultimi giorni?
Si in effetti gli ho cambiato un pochino l’alimentazione non mi mangiava piu le crocchette e gli ho dato del umido…