Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Segnalazione Malfunzionamenti › notifiche email nuove discussioni
Faccio una prova e ti dico 😉 grazie per la segnalazione!
Capita anche a me adesso chiamo Federico e vedo se risolve il problema, sono sicuro che in breve tempo lo farà ,ciao a tutti Vale
Forse forse… ho risolto… spero… 😉
Calma e gesso, vedete che Federico piano piano risolve il problema, intanto ne approfitto per complimentarmi con lui publicamente per la nuova veste grafica del sito Bravo Federico!!! ci ha dato un ottimo supporto per il nostro forum ora è molto più bello del vecchio ! ,e ne approfitto di nuovo per dire che questo è il mio millesimo post un bel traguardo raggiunto insieme a tutti voi saluti Valerio
Certo il sito si presenta meglio è verissimo ma anche se fosse rimasto il precedente,sempre molto utile è stato e lo sarà. Bravi una bellissima iniziativa la vostra e non solo noi tutti vi ringraziamo, ma i nostri cani vi saranno gradi. E tu Valerio, i tuoi mille post, tutti utilissimi anche se non li ho letti tutti.
..quando si migrano o si aggiornano i forum, questi imprevisti possono succedere.. Ci vuole un po’ di pazienza e lavoro.. A dire il vero il resto funziona tutto egregiamente…. Grande Federico..!
anche questa è fatta! 🙂 grazie a voi per avermi segnalato il guasto!