NOVITA' NEL FORUM?
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Parliamo di…. › NOVITA' NEL FORUM?
- Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
AutorePost
-
-
Giu 25, 2015 alle 11:13 #42137
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoRiaprendo il forum dopo qualche giorno ho trovato delle novità: cosa è successo?
In sintesi, ho riscontrato che:
1) la grafica è cambiata;
2) sono comparse due nuove “zone” sulla destra: gruppi di discussione (cosa sono?) e commenti. In questi c’è una stranezza, cioé ho notato che in uno dei commenti compare il mio nome perché in effetti avevo commentato l’articolo, il commento però non c’è, cosicché se uno lo apre sembra che io abbia scritto l’articolo, che in realtà è dell’Amministratore.
3) siamo nuovamente perseguitati dal siparietto pubblicitario che compare sulla destra oscurando la zona degli interventi recenti, e che non si può eliminare.
4)sotto la scritta “forum” il pulsante “tutte le attività” non riportaa più le discussioni, bensì l’elenco degli articoli. -
Giu 25, 2015 alle 11:29 #42139
pino1960
PartecipanteE’ segno che non ti devi allontanare.
-
Giu 25, 2015 alle 14:09 #42159
eddiehardcore7
Partecipante.. Sinceramente lo trovo migliorato!
-
Giu 25, 2015 alle 14:21 #42161
cainos
ModeratorePersonalmente invece trovo che sarebbe cosa Migliore se, nel Menù di Risposte recenti non si aggiornasse per ogni singolo intervento ma solo Per l’ ultimo evitando di andare a sclere più informazioni.
VAdo a Spiegare.
il Menù risposte recenti che si trova di lato ha 5 Slot.
Come è adesso se in 5 persone differenti rispondono alla medesima discussione avremo un menù che riporterà solo quella discussione.
Se invece il Menù agisse riportando solo l’ ultimo aggiornamento per una singola discussione ecco che ne avremmo sempre presenti le ultime 5 a cui si è risposto.
Dal punto di cista logistico io utente che clicci sulla discussione aggiornata comunque leggerò e vedrò che ci sono anche altri interventi oltre a l’ ultimo riportato.
ma daltro canto avrò in prima vista le ultime 5 discussioni che sono state aggiornate che è un indubbio vantaggio altrimenti tale menù che nasce con questo specifico scopo non avrebbe motivo di esistere.
E’ anche vero che esiste però il Menù delle ultime 5 discussioni recenti….. -
Giu 25, 2015 alle 18:27 #42172
Federico Lavanche
Amministratore del forumLa grafica è cambiata e migliorata.
Migliorate funzioni SEO (per il posizionamento del sito)
Ripristinata funzione “Activity”
Aggiunto funzione ricerca sulla sitebar di destra
Tolto “Ultime risposte” e inserita nuova funzione: “Lista discussioni Forum” con importanti funzioni
Discussioni popolari (le più visitate)
Discussioni senza risposte (importante!!! discussioni che non hanno ricevuto risposta e vi prego di darmi una mano a farlo)
Topics with most replies (argomenti con più risposte)
Latest topics (ultime risposte)
Search Results (giuro che non ho capito l’utilità) 🙂Limitato ad “1” l’articolo consigliato che compare sulla destra e vi comparirà di nuovo dopo 3 giorni.
Per giuseppe: compare il tuo nome perchè hai commentato quell’articolo.. 😉
Grazie a tutti ,
Fede -
Giu 25, 2015 alle 19:26 #42175
Anonimo
InattivoGrazie a te x l’impegno
-
Giu 27, 2015 alle 11:27 #42179
Ignazio Busalacchi
PartecipanteCiao… non so perchè da un mese lo trovo la maggior parte delle volte irrangiugibile e si impalla sempre…
-
Giu 29, 2015 alle 11:52 #42195
eddiehardcore7
Partecipante.. Se non sbaglio è stata prodotta una versione ottimizzata per smartphone..
-
Giu 29, 2015 alle 12:18 #42197
Federico Lavanche
Amministratore del forumAbbiate un po’ di pazienza, siccome il server è nuovo, lo stiamo impostando a puntino… Un po’ come si faceva una volta con il carburatore delle auto.. 🙂 Abbiate fiducia e tutto funzionerà correttamente… Abbiamo bisogno di dare ancora delle ritoccatine. Grazie
-
Giu 29, 2015 alle 13:14 #42201
cainos
Moderatorenessun Problema, meglio così avevo paura che tutto dipendesse al di là delle tue possibilità di poterci lavorare.
Troppo spesso capita proprio questo tipo di problema e c’e’ poco da fare… -
Giu 29, 2015 alle 14:22 #42203
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoCaro Federico, perdona le mie curiosità da ignorante ma sai bene che di problemi tecnici capisco poco o nulla. L’altro giorno volevo rispondere a questa discussione e subito ho constatato che tutto era nuovamente bloccato, ma non di questo mi lamento perché immagino che per te sia un lavoro snervante. Siamo tutti solidali con te, ma almeno io certamente non sono in grado di aiutarti.
Quanto al commento: sì, quello che dici l’avevo capito. Mi dispiace però che il commento non si veda e pertanto conveniva non nominarmi affatto perché ora, se uno cerca il commento, può pensare che esso consista nell’articolo stesso e, ovviamente, non è così.
Buon lavoro! -
Giu 29, 2015 alle 14:28 #42205
eddiehardcore7
PartecipanteIl miglioramento è palese, soprattutto a favore di una velocità finalmente accettabile. Buon lavoro Fede..!
-
Lug 2, 2015 alle 10:38 #42275
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoOra è sparita la funzione “quote” e nella sezione FORUM “tutte le attività” visibili sono sempre meno: solo le più recenti.
-
Lug 2, 2015 alle 14:18 #42278
Federico Lavanche
Amministratore del forume “quote” sia… tempo al tempo… stiamo attivando le funzionalità giorno per giorno. Purtroppo abbiamo dovuto eliminare la gallery personale “le mie foto” 🙁 era piena di bugs e dava problemi all’utilizzo della CPU.
-
Lug 7, 2015 alle 12:06 #42388
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoPerché di tanto in tanto salta fuori la scritta “errore nel collegamento al data-base” e si impalla tutto?
-
Lug 7, 2015 alle 15:16 #42391
eddiehardcore7
PartecipanteLa scritta dovrebbe apparire quando viene fatta la manutenzione del sito..
-
Lug 7, 2015 alle 15:38 #42392
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoNon so: di solito capita che richiedo l’elenco degli ultimi interventi ed è allora che si blocca.
-
Lug 7, 2015 alle 16:36 #42399
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoUn’altra curiosità (tanto, Federico sarà con le palle al sole su qualche spiaggia, beato lui!). Poco fa c’erano cinque utenti del forum elencati: io, Valerio, Patrizio, Francesco Bilangione e Caino. Toccando per caso con il mouse ho visto che l’immagine di Yuri si ingrandisce, tutte le altre no: a cosa è dovuta questa smaccata preferenza???????????
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.