Cane Corso Italiano – Home Forum Avvisi – Comunicazioni NUOVA FUNZIONE: Gruppi e Album Foto

Taggato: ,

• NUOVA FUNZIONE: Gruppi e Album Foto

Federico Lavanche Amministratore del forum

Prendendo spunto dall’ottima idea suggerita da Simone, nel menu “Forum”troverete 2 nuove voci:

Gruppi , un po’ come su Facebook avete la possibilità da aprire un nuovo gruppo di discussione, pubblico, privato o nascosto.

Le Mie Foto, ogni utente iscritto avrà a disposizione una gallery personale collegata al proprio Profilo su cui caricare le foto ed organizzarle in album. In questo modo avremo modo di conoscerci meglio.

Grazie per i vostri suggerimenti,

Federico

• eddiehardcore7 Partecipante

Va bene Federico, parto alla scorperta di queste nuove sezioni..

• Simone Fabbri Partecipante

Grande Federico! Anche iostocercando ditener fede a quanto detto, vediamo se qualcuno si ppropone. ..

• Anonimo Inattivo

Ve lo avevo detto che merita una Ola con onda, bravo!

Sono un po imbranato ma non sono riuscito a capire come si caricano le foto nella gallery collegata al profilo. Chi me lo spiega?

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Facile! 🙂

1-dal Menu >FORUM>Le Mie Foto

2-scorri verso il basso e trovi: “Opzioni “(serve per creare nuovi album) e “Carica”per caricare le foto dal tuo computer.

Molto semplice! 😉

Ho detto in premessa che sono io una fava col pc. Grazie Federico

• pino1960 Partecipante

Grazie Fede per il tuo tempo,

• ANNA3 Partecipante

Scusa federico non so se è un problema solo mio ma io ” opzioni” non lo trovo vedo solo le foto bellissime dei tuoi cani..

• eddiehardcore7 Partecipante

Io invece non riesco a aprire un Gruppo, volevo utilizzarne uno pubblico per incitare il ritorno di Giuseppe sul forum. Come si fa?

• GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato

Ed io, dal titolo, ho pensato che tu volessi offrire un contributo riguardo alle funzioni del Cane Corso!

Delle funzioni alle quali invece ti riferisci, io capisco poco o nulla. Piuttosto ho un problema: compare qualche avviso quando hai un messaggio privato da leggere?

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Dovrebbe arrivarvi una mail inoltre, una volta fatto il login, in alto sullo schermo dovreste trovare una barra funzione con scritto “hai un nuovo messaggio”

• GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato

La mail mi arriva, anche se purtroppo finisce quasi sempre nello spam. Invece l’avviso non c’è assolutamente; c’era nel vecchio formato del forum, ora non più.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.