NUOVA FUNZIONE: Gruppi e Album Foto

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Federico Lavanche
      Amministratore del forum

Prendendo spunto dall’ottima idea suggerita da Simone, nel menu “Forum”troverete 2 nuove voci:

Gruppi , un po’ come su Facebook avete la possibilità da aprire un nuovo gruppo di discussione, pubblico, privato o nascosto.

Le Mie Foto, ogni utente iscritto avrà a disposizione una gallery personale collegata al proprio Profilo su cui caricare le foto ed organizzarle in album. In questo modo avremo modo di conoscerci meglio.

Grazie per i vostri suggerimenti,

Federico

eddiehardcore7
      Partecipante

Va bene Federico, parto alla scorperta di queste nuove sezioni..

Simone Fabbri
      Partecipante

Grande Federico! Anche iostocercando ditener fede a quanto detto, vediamo se qualcuno si ppropone. ..

Anonimo
      Inattivo

Ve lo avevo detto che merita una Ola con onda, bravo!

Simone Fabbri
      Partecipante

Sono un po imbranato ma non sono riuscito a capire come si caricano le foto nella gallery collegata al profilo. Chi me lo spiega?

Federico Lavanche
      Amministratore del forum

Facile! 🙂

1-dal Menu >FORUM>Le Mie Foto

2-scorri verso il basso e trovi: “Opzioni “(serve per creare nuovi album) e “Carica”per caricare le foto dal tuo computer.

Molto semplice! 😉

Simone Fabbri
      Partecipante

Ho detto in premessa che sono io una fava col pc. Grazie Federico

pino1960
      Partecipante

Grazie Fede per il tuo tempo,

ANNA3
      Partecipante

Scusa federico non so se è un problema solo mio ma io ” opzioni” non lo trovo vedo solo le foto bellissime dei tuoi cani..

eddiehardcore7
      Partecipante

Io invece non riesco a aprire un Gruppo, volevo utilizzarne uno pubblico per incitare il ritorno di Giuseppe sul forum. Come si fa?

GGGGGGGGIUSEPPE
      Bloccato

Ed io, dal titolo, ho pensato che tu volessi offrire un contributo riguardo alle funzioni del Cane Corso!

Delle funzioni alle quali invece ti riferisci, io capisco poco o nulla. Piuttosto ho un problema: compare qualche avviso quando hai un messaggio privato da leggere?

Federico Lavanche
      Amministratore del forum

Dovrebbe arrivarvi una mail inoltre, una volta fatto il login, in alto sullo schermo dovreste trovare una barra funzione con scritto “hai un nuovo messaggio”

GGGGGGGGIUSEPPE
      Bloccato

La mail mi arriva, anche se purtroppo finisce quasi sempre nello spam. Invece l’avviso non c’è assolutamente; c’era nel vecchio formato del forum, ora non più.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.