OSSO DI BUFALO PER CUCCIOLO

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Gomez HD Monza
      Partecipante

Ciao a tutti.
      Semplicemente: lo consigliate o no?
      Se si , in che quantita?
      Se no , altri suggerimenti
      GRazie mille
      Gomez 🙂

Federico Lavanche
      Amministratore del forum

Ottimo per i denti e come anti stress 🙂 quando lo finisce glielo reintegri! Facile no? Ciao!!

stefano81
      Partecipante

Anche io lo uso se no mi rosicchia i mobili ed anche efficace per tenere puliti i denti

Federico Lavanche
      Amministratore del forum

prova anche con un bell’osso di costata, piacerà ad entrambi! 😉

Francesco
      Partecipante

E per il fatto che di solito sono alimentati con le crocchette, mettere a disposizione delle ossa comunque siano di bufalo o costata, non è per nulla male? e in quanto ai denti che sono ancora deboli e li cambierà presto, cosa comporta nulla di rilevante o è meglio aspettare i nuovi denti molto più robusti?

Salvatore
      Partecipante

Per la mia esperienza posso dire che ogni volta che do un osso vero e proprio o un osso di pelle di bovino Romeo la fa sciolta per svariati giorni. Non so il perché. Comunque ho deciso di darglielo raramente (massimo 1 volta al mese).ciao,

Salvatore.

Anonimo
      Inattivo

Secondo l mio modesto parere ed esperienza,l’osso di bufalo non da nessuna contrindicazione, se il cane di Alessandro va in diarrea può essere una sua particolare predisposizione , ma di solito non provoca niente,io l’osso di bufalo lo do poco alla Noor preferisco(e anche lei) un osso di Maiale con un po di carne attorno, ma ripeto non ci sono nessuna contrnidicazione . Ciao Valerio

eddiehardcore7
      Partecipante

[quote=43892] Secondo l mio modesto parere ed esperienza,l’osso di bufalo non da nessuna contrindicazione, se il cane di Alessandro va in diarrea può essere una sua particolare predisposizione , ma di solito non provoca niente,io l’osso di bufalo lo do poco alla Noor preferisco(e anche lei) un osso di Maiale con un po di carne attorno, ma ripeto non ci sono nessuna contrnidicazione . Ciao Valerio

[/quote]

Io non lo uso, cerco il fosfato e il calcio dai colli di tacchino e carcasse di pollo. Elementi fondamentali per la crescita e lubrificazione delle articolazioni.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.