• problemi sul mio yago

    gianlomba93 Partecipante

    ciao a tutti ragazzi ho un serio problema con il mio yago cucciolo di 7 mesi di cane corso.. vorrei capire xke non prende più peso..pensavo avesse i vermi e ho dato il dontral ma niente il veterinario mi dice che sta bene e in ottime condizioni ho fatto fare esami del sangue e delle feci e non risulta nulla di anomalo.Vorrei capire xke non vuole mettersi in carne mangia 2 volte al giorno mattina e sera 300 gr per porzione di crocchette.sono poche? grazie in anticipo a tutti.

  • Maswa Partecipante

    Anche io mi facevo ste mene perchè non vedevo Maya prendere peso e stare sempre sotto al peso “guida”. ma le tabelle di crescita lasciano il tempo che trovano e ogni cane ha la sua crescita. Maya a 7 mesi pesava 30 kili e adesso che ne deve fare 11 se arriva a 35 accendo un cero a S. Francesco ;). Se il cane sta bene, e il veterinario te lo ha confermato, stai tranquillo che va bene così. Postaci cmq qualche foto e dicci quanto pesa e quanto è al garrese.

  • Anonimo Inattivo

    Ciao Gianlomba, inanzi tutto ben venuto nel nostro Forum,per il peso vale alla grande quello che ti ha scritto MAS, e ricordati che il cane corso cresce velocemente fino agli 8 mesi (soggetto più sogetto meno)ma poi piano piano si consolida lentamente fino a 24 mesi,percio sta tranquillo che se il cane è in forma il resto non conta,e non finirò mai di dirlo i soggetti migliori sono sempre quelli più leggeri vivono più a lungo e hanno meno problemi fisici , e poi non hai scritto quando pesa questo cane, fallo sapere e come ha scritto Mas fallo vedere posta delle foto con il suo peso vederlo ci farà piacere ciao a sentirci Valerio

  • gianlomba93 Partecipante

    grazie a tutte due per i consigli:) vi posto le foto di sta mattina al mare di tutte due cuccioloni
    38if8-20140207_113254.jpg
    9nopv-20140207_113604.jpg
    444a2-20140207_113410.jpg

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.