Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Appuntamenti › RADUNO PUGLIA 22MAGGIO
Taggato: raduno cane corso molise, RADUNO PUGLIA
Ragazzi il 22maggio ci sarà un raduno nei pressi di foggia, io vorrei andarci c’è qualcuno del forum interessato? Cosi facciamo un nostro mini raduno e magari pubblichiamo qualche foto 😉
Beh bella iniziativa specie quando appassionati di cane corso si riuniscono ,tra l’altro patrocinata sulla carta da gente che ha molto da dire,non li conosco di persona ma Valerio ne ha parlato molto bene sia di Sciarrillo che di Raffaele Esposito (come addestratore) ma Valerio mi correggerà se ho detto delle inesattezze.
Sciarrillo ho visto il sito internet e francamente ha dei cani!
Mi sarebbe piaciuto esserci, come anche in quello del contado ,ma sono periodi in cui lavoro.
Dai Cataldo se puoi scatta qualche foto e ci racconterai la tua esperienza.
Ps:già la foto della locandina rende,un bel cane!
Se fosse stato ad agosto ci facevo un pensierino è vicino casa
Io al raduno io devo andarci per forza, se non ci vado devo mandare qualcuno in mia vece a rapresentarmi , in quanto a parte Sciarillo che siamo amici, con Lello della castagnola siamo fratelli di sangue oltre che amicie il non andarci mi scoccia un pò, vedo se non ho una gran fondo di bici importante(sono un malato di ciclismo sportivo partecipo a tutte le gare di gran fondo)carico Noor e Bardas sulla Volvo ,e vado al raduno come rapresentante del Contado, se non riesco dovrebbe andarci un mio amico, e un raduno che precede il nostro, e sara un gran bell’evento, mentre il nostro sara anche un raduno con realzioni e rapresentazioni varie , quello pugliese sara un raduno quasi da expo, ma vale la pena a chi ha tempo di andarci perche ci sarano dei gran cani tradizionali.
Be Valerio io ti aspetto 🙂 così magari dai un’occhiata al piccolino
Spero di esserci e ne approfitto per invitarti al nostro di raduno, per l’ultima domenica di Giugno.
Purtroppo al raduno in Puglia mi è impossibile esserci ma a quello in Molise, già organizzato da tempo ci sarò di sicuro!!! Parteciperanno diverse persone che stimo e il viaggio, in compagnia di un altro grande appassionato come Juri, sarà fantastico e ricco di sorprese! 🙂
[quote quote=47110]Purtroppo al raduno in Puglia mi è impossibile esserci ma a quello in Molise, già organizzato da tempo ci sarò di sicuro!!! Parteciperanno diverse persone che stimo e il viaggio, in compagnia di un altro grande appassionato come Juri, sarà fantastico e ricco di sorprese!
[/quote]
OFF COURSE!!!!;)