Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Salve a tutti voi,e ai vostri cani!!!mi aiutate a capire??!!!
Ciao King inanzi tutto ben venuto nel nostro forum, poi per vedere se è un corso almeno devi postare una foto o due se di più è meglio, per postarle basta che pigi su in alto su CITA e dopo sotto vedi il modulo per inserire le foto facci vedere il tuo cucciolone poi ti diremo il nostro (modesto) parere ciao Valerio
grazie in anticipo,è da 2mesi che seguo il forum,e te in particolare sig.valerio x le ottime risposte da lei inviate,anche gli altri naturalmente.
nella prima foto il cane aveva 3 mesi,nelle altre 9mesi cioè ora…
il processo di crescita del cane è questo:2 mesi e 15gg =8.1kg 3mesi=13.2kg 4mesi=17.4kg 5mesi 24.8kg.
purtroppo dal sesto mese in poi non l’ho potuto pesare,perchè in veterinario ha rotto la bilancia,e da li in poi x vari motivi l’ho solo fatto visitare e non pesare.Di ora xò abbiamo l’altezza 69cm al garrese….grazie ancora.
p.s rispetto ai 5mesi si è fatto molto più alto è lungo,peserà sicuramente 35kg/40kg