Vi presento Belle!!
- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da .
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Visualizzazione 6 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Mi presento › Vi presento Belle!!
Taggato: Vi presento Belle!!
ciao a tutti!!
Dal 19.10.2015 ho iniziato la convivenza con una bellissima cucciola di Cane Corso!
Da quando Belle è entrata a far parte della mia vita e quella di Sally (l’altro cane Meticcio femmina di 1 anno e sei mesi), ho iniziato un nuovo capitolo della mia vita.
Ha un carattere meraviglioso, con la gente estranea si lancia per arrivar prima a prendere le coccole!
Non ha paura di niente! Ma questo fa paura a me!!! 🙂
vi allego una foto per presentarvela!!!!
Meravigliosa complimenti!!!!
Ciao Elena ben venuta nella nostra comunità e e un caldo ben venuto anche a Belle . Valerio
Benvenuta Elena, complimenti per la piccola!
Benvenute sul forum!
Grazie mille a tutti!!! È bella tosta come testa e come fisico!!! Insieme stiamo facendo mille esperienze, sotto stretta supervisione di un buon educatore!!!!
Sono molto contento per voi, che la supervisione non sia troppo stretta, lo dico per varie motivazioni ma soprattutto perchè la vita insieme è fatta di mille esperienze, alcune di queste possiamo chiamarle errori ma sono comunque necessari.