Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Vomito dopo pasti
Ciao a tutti. Ho questo problemino col mio corso di 4 mesi e mezzo….a parte che è esuberante…troppo esuberante ma sta vomitando almeno una volta al giorno dopo i pasti (tre al giorno), Considerate che è tuttivoro,,,si mangia piante grasse, piante acquatiche, una povera gallina, i cachi che cadono dall’albero (trovo i semi nelle feci). Io dò croccantini secchi di una marca nota che inizia per mo… e finisce per …nge e integro con scarti di macelleria che fa sparire in un decimo di secondo…
Allego un pò di foto che vengono malissimo perchè non sta un attimo fermo….
Ciao Federico, è difficile dire cosa puo essere se vomita dopo i pasti, se fosse una patologia dovresti ricorrere al veterinario, ma se ingoia tutta quella porcheria che descrivi, come gli dai da mangiare ,il suo stomaco troppo pieno di schifezze da il ribaltabile, che dire!Cerca di non fargli mangiare le robacce, tienilo sotto controllo, e poi vedi se vomita ancora, ciao Valerio
Ciao… per esuberante ke intendi…? Di notte dove dorme e come si comporta la notte? Ankio gli inizi non sn dtati dei migliori con achille.. ma col tempo e passato tutto.. anke se rimane di una esuberanza fisica oltre ke mentale…
.. Effettivamente mangiare di tutto non lo aiuta, un giro dal veterinario per capire se è tutto ok lo farei…
Grazie . esuberante significa iperespansivo, estremamente (eccessivamente) curioso, distruttore verso tutte le cose frangibili. Tipo che si era messo a mordere uno scalino di marmo…(si ha anche gli ossi per i denti). Di notte penso dorma nella sua cuccia …non so io dormo ma la mattina presto alle 5.30 lo trovo lì pacifico.
Ps… i cachi sono finiti ed anche il vomito