
Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, presentata come la prima al modo interattiva, perché permette non solo di vedere e di parlare da remoto con il nostro animale domestico ma anche di interagire: installando l’apparecchio in casa e l’app dedicata sullo smartphone è, infatti, possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento.
Il dispositivo è ideato da Tomfun, società specializzata in pet technology, sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti, perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 padroni di cani, per permettere di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici. Con Furbo Videocamera per Cani non solo è possibile controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, ma è possibile anche intervenire qualora si verificassero comportamenti errati da parte dell’animale o situazioni di particolare stress.
Furbo Videocamera per Cani è infatti dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie a un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa calmare l’animale rassicurandolo o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato. Il dispositivo è predisposto per inviare il messaggio di alert solo in caso di reale necessità: regolando la sensibilità del sensore è possibile calibrare l’audio naturale dell’ambiente domestico, in modo che il sistema ignori i rumori di fondo e le notifiche siano maggiormente accurate. Il sistema di Avviso Abbaio può essere inoltre disabilitato in qualunque momento.
Ma Furbo Videocamera per Cani, sempre tramite app per iOS e Android, permette anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, possono essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network con i propri contatti. Una corposa collezione di video di proprietari e cani felici grazie a Furbo è disponibile su AMAZON.
Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice: è sufficiente collegare l’apparecchio a una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga. È stato progettato per essere robusto e a prova di caduta: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto più piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio. Furbo riprende e registra video Full HD e con grandangolo e visione notturna offre sempre una visuale completa
Puoi acquistare Furbo qui cliccando su questo link