mangime per cani DOG Performance
Home Attività

Attività

  • dario ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa

    @michael1 ciao Michael, piacere di conoscerti. Sono anche io nuovo del forum e ho un cucciolo di 5 mesi…
    Quello che posso dirti è che il mio Axel è rimasto giocherellone ed affettuoso come era a 2 mesi…solo che la sua mole è ben diversa…ora è quasi 35 kg e quando mi siede sulle gambe non è propriamente “piacevole”. Ho anche io molti dubbi su come crescerlo e spero che persone più esperte possano darmi qualche dritta di tanto in tanto.
    Complimenti per il tuo cucciolotto perchè è bellissimo!

    • Ti ringrazio per il complimento e per il messaggio . Si so di cosa parli avendo anche io prima di thor un altro cucciolo di corso di 4 mesi (purtroppo deceduto a causa di un morso di vipera) che arrivava a 30 kg circa ed era davvero pesante, comunque si e molto vivace e giocherellone pero ogni tanto nella giornata conincia a mozzicare senza stringere per carita e non so se e un comportamento da correggere al piu presto o e comunque un atteggiamento normale per un cucciolo se ne sai qualcosa per piacere fammi sapere.

      • dario ha risposto 3 anni, 9 mesi fa

        ciao Michael, il mio mi mordicchiava (in realtà mordeva qualunque cosa) solo nel momento del cambio dei denti (ciao divano in perfette condizioni!) e mozzicava anche noi…ma si vedeva che mordicchiava solo per il fastidio alle gengive. Ora, se non per gioco, non morde più. Credo che sia una fase che passerà col crescere del cane. Gli dai qualcosa con cui sfogarsi? Il mio allevatore mi ha consigliato un osso (crudo) e giochini in corda.