Home Articoli Notizie 10 stranieri tentano una rapina: il cane corso la sventa

10 stranieri tentano una rapina: il cane corso la sventa

0
1672

immagine

cane corsoCagliari:”In dieci, stranieri di colore, hanno accerchiato la mia auto, dentro c’era anche mia moglie: volevano scipparmi lo Smartphone. Hanno aperto lo sportello, li ha messi in fuga il mio cane corso, un molosso femmina di 42 kg. Hanno preso a pugni la carrozzeria, abbiamo avuto davvero paura”

Autore: Redazione Casteddu Online il 26/10/2016 15:33

“Mi hanno accerchiato in dieci in piazza Costituzione, io in auto con mia moglie terrorizzata. Un gruppo di dieci stranieri di colore, quasi certamente migranti perchè non erano i venditori senegalesi. Volevano rubarmi il cellulare in pubblico. Ci ha salvato il mio cane corso”. Gianni, un nostro lettore, racconta ancora terrorizzato l’accaduto.

Un tentativo di scippo dello Smartphone, un blitz evitato solo grazie a un cane molosso che ha abbaiato forte mettendo in fuga gli stranieri. Gianni racconta nei dettagli l’accaduto: “Eravamo fermi nel traffico quasi all’altezza della rotatoria di piazza Costituzione- spiega- inizialmente si sono presentati in due: “Dammi il tuo telefono”, mi hanno intimato. Inizialmente sembrava che ce l’avessero con me perchè, dopo che avevo mostrato una foto a mia moglie, pensavano che avessi fotografato loro. Ma non era un equivoco, volevano invece rubarmi il cellulare, scipparmelo. Ho risposto che non avrei consegnato nulla, sono arrivati in dieci e hanno accerchato la mia auto. A quel punto il mio cane corso, un molosso femmina di 42 kg che stava sul sedile posteriore, si è innervosito e ha iniziato ad abbaiare. Uno degli stranieri ha aperto lo sportello trentando un blitz ma è stato respinto proprio dal cane, sempre più nervoso. A quel punto hanno desistito ma hanno dato un pugno fortissimo sulla carrozzeria. Mia moglie ha avuto davvero paura. Mi chiedo: ma nessuno fa nulla? Cagliari è una città sempre meno sicura”.

fonte: http://www.castedduonline.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE