mangime per cani DOG Performance
Home Articoli Notizie È troppo buono con tutti, non mi serve

È troppo buono con tutti, non mi serve

6
4665
Cibo per cane corso
Non ci sono ancora Recensioni, pensaci Tu!

Thor, cane Corso mollato in canile.

Ha solo un anno e mezzo e la sua colpa è di essere troppo buono con tutti: persone, cani, gatti e bambini. Così, proprio come si fa con una cosa che non si vuole più, il suo per così dire «proprietario» lo ha mollato in canile e tanti saluti.
«Trovategli un’altra famiglia a me non serve: credevo sapesse fare la guardia» si è giustificato con i volontari mentre ha firmato la cessione del povero Thor alla onlus animalista che adesso si occupa di trovargli chi sappia amarlo davvero.
Thor è sano, vaccinato, chippato e castrato. Ottimo carattere. E’ a Napoli ma per una buona adozione può viaggiare.
Che aspettate? Chiamate o wuzzappate il 3384307229

fonte: ilmattino.it

La Tua Recensione

Opinioni e Recensioni sulle Crocchette per Cani

6 COMMENTI

  1. A parte che a 18 mesi e’ troppo presto per conoscere il carattere e l’attitudine di un corso, ancora è un cucciolone e vuole giocare. Poi il cane è stato castrato e quindi ‘snaturato’ …. per ultimo troppo buono vuol dire tutto e niente…

    • 18 mesi il carattere
      Del Corso ci dovrebbe già essere e qualora non ci fosse nutro dei seri dubbi sulla sua capacità di guardia e x ultimo difesa

  2. Io non capisco proprio quelle persone che prendono un animale considerandolo un oggetto. Gli animali sono essere viventi ognuno e diverso dall altro, non necesseriamente devono essere aggressivi, e poi perche’ aggressivi .E come se tu non volessi piu tuo figlio perche non e come lo avresti immaginato

    • Vero che ogni scarrafone è bella a mamma sua,ma la presunta aggressività di un corso non andrebbe letta in quel modo ma piuttosto come reazione nei confronti di uno sconosciuto che cerca di invadere lo spazio vitale del padrone e del suo….un corso che si fa avvicinare e accarezzava da uno sconosciuto è un corso snaturato dalle sue peculiarità specifiche!

  3. Ho un corso di quasi 5 anni è buonissimo, lo faccio accarezzare tranquillamente a tutti, ma sono sicuro che al momento opportuno saprebbe fare il lavoro che i millenni gli hanno installato nel DNA. È fortemente vigile, a distanza di settimane se passo in un posto sa’ che manca una grossa pietra o una qualsiasi cosa che lui ha registrato nel passato. Cerca il mio contatto, quando sono a casa mi segue come un ombra, ed è sempre pronto a giocare come un cucciolo, l’ho chiamato clay e come Mohammed è molto potente e agile, struttura ossea potente, attacco della coda possente, scodinzolando fa male denti enormi, rompe pietre e legni duri tuttora mangia delicamente dalla mia mano senza mai avermi toccato. Chiusura della mascella a forbice perfettamente a incastro come lupi e iene, mi sente a km di distanza, abbaia solamente quando vuole la mia attenzione, è questo il corso tradizionale, hanno rovinato la razza portando le caratteristiche del boxer bel cane giocoliere.

    • @Filippo La Spina ,Se lo fai accrezzare e si fa accarezzare da tutti ho forti dubbi,al di là della chiusura a forbice,che il tuo cane sia un cane da guardia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here