Home Articoli Notizie È troppo buono con tutti, non mi serve

È troppo buono con tutti, non mi serve

3
3204
NUOVO! - Cibo BARF Disidratato per cani. NON è una crocchetta ma un cibo per cani Sano e Naturale
Non ci sono ancora Recensioni, pensaci Tu!

La Tua Recensione

Thor, cane Corso mollato in canile.

Ha solo un anno e mezzo e la sua colpa è di essere troppo buono con tutti: persone, cani, gatti e bambini. Così, proprio come si fa con una cosa che non si vuole più, il suo per così dire «proprietario» lo ha mollato in canile e tanti saluti.
«Trovategli un’altra famiglia a me non serve: credevo sapesse fare la guardia» si è giustificato con i volontari mentre ha firmato la cessione del povero Thor alla onlus animalista che adesso si occupa di trovargli chi sappia amarlo davvero.
Thor è sano, vaccinato, chippato e castrato. Ottimo carattere. E’ a Napoli ma per una buona adozione può viaggiare.
Che aspettate? Chiamate o wuzzappate il 3384307229

fonte: ilmattino.it

Opinioni e Recensioni sulle Crocchette per Cani

3 COMMENTI

  1. A parte che a 18 mesi e’ troppo presto per conoscere il carattere e l’attitudine di un corso, ancora è un cucciolone e vuole giocare. Poi il cane è stato castrato e quindi ‘snaturato’ …. per ultimo troppo buono vuol dire tutto e niente…

  2. Io non capisco proprio quelle persone che prendono un animale considerandolo un oggetto. Gli animali sono essere viventi ognuno e diverso dall altro, non necesseriamente devono essere aggressivi, e poi perche’ aggressivi .E come se tu non volessi piu tuo figlio perche non e come lo avresti immaginato

  3. Ho un corso di quasi 5 anni è buonissimo, lo faccio accarezzare tranquillamente a tutti, ma sono sicuro che al momento opportuno saprebbe fare il lavoro che i millenni gli hanno installato nel DNA. È fortemente vigile, a distanza di settimane se passo in un posto sa’ che manca una grossa pietra o una qualsiasi cosa che lui ha registrato nel passato. Cerca il mio contatto, quando sono a casa mi segue come un ombra, ed è sempre pronto a giocare come un cucciolo, l’ho chiamato clay e come Mohammed è molto potente e agile, struttura ossea potente, attacco della coda possente, scodinzolando fa male denti enormi, rompe pietre e legni duri tuttora mangia delicamente dalla mia mano senza mai avermi toccato. Chiusura della mascella a forbice perfettamente a incastro come lupi e iene, mi sente a km di distanza, abbaia solamente quando vuole la mia attenzione, è questo il corso tradizionale, hanno rovinato la razza portando le caratteristiche del boxer bel cane giocoliere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here