Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! Forum Regolamento e Netiquette Raduno Cane corso al Sud

  • Raduno Cane corso al Sud

    Anonimo Inattivo

    Avviso ai naviganti del Forum, a   chiunque possa interessare il 28 giugno(ultima Domenica di giugno) si terrà a S. Croce di Magliano PV di CB il raduno cane corso  si tratta di uno dei raduni piu importanti della stagione ,il Raduno si svolge al  centro selezione razze meridionali da lavoro IL Contado del Molise ,allego locandina del Raduno per informazioni rivolgersi a Valerio

  • eddiehardcore7 Partecipante

    Ciao Valerio,

    l’anno scorso ho perso l’occasione, quest’anno confermo la mia presenza assieme alla mia ragazza e al mio prognatone! Sarà un piacere incontrarti e con l’occasione parleremo della “bimba”.!

  • Simone Fabbri Partecipante

    Cavolo e proprio un periodaccio per me e troppo lontano. Ma ci Proverò. C’è un termine per l’adesione?

  • Federico Lavanche Amministratore del forum

    Mi sto organizzando anch’io… da Torino è lunga….vedo di organizzarmi col treno, purtroppo senza cane, toccata e fuga.

  • Anonimo Inattivo

    Nessum termine e non si paga niente, basta venire tutto qui, certamente chi ha dei problemi lo posso aspettare all’uscita dell’autostrada cosi gli semplifico la vita, comunque c’è tutto il tempo per pensarci,e nessuno è obbligato a venire, ma chi viene e il ben venuto e ci fara molto piacere

  • MPellicciotta Partecipante

    Valerio ,probabilmente ci sarò con Brando ,come funziona di solito ,quanto tempo dura ,il pranzo ? scusa ma per me sarebbe la prima volta e approfitto della tua disponibilità per avere informazioni,bisogna iscriversi entro quando ? grazie anticipatamente e scusa ancora per l’assillo !

     

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.