Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Personalmente non so giudicare, ne ho gli elementi, per il Mangime in questione, mi sono fidato sulla base che una persona che ama così tanto i suoi cani non gli va a dare una alimento scadente.
Quindi credo che sia completamente in buona fede e convinto del suo prodotto ammesso che sia vera la bassa qualità che dici.
Unica cosa che ho notato che lo mangia volentieri anche Coffee il Jack Russel che è notoriamente schizzinoso, e quando mi sono trovato fuori casa e ho dovuto provvedere con altri mangimi li mangiava meno volentieri.
(anche se quelli della Trainer sarà stato un caso ma ripulì la ciotola in un attimo, ma è anche vero che eravamo da tutto il giorno in giro.)
Ho ripreso giusto ora altri due sacchi e posso fare anche una prova con altri mangimi. magari più nutrienti mischiandoli a questi che ho già preso.
Qualche consiglio?
oppure aggiungendo una quantità di carne cruda a volta anche in questo qualche consiglio su quantità e cosa? potrei sentire un macellaio per qualche scarto.
Ho letto che anche 2 tuorli d’ uovo a settimana fanno molto bene è una cazzata anche questa?
No faccio per essere sicuro perché mi trovo in più situazioni a sentire tutto e il contrario di tutto.
Detto questo voglio ringraziarvi perché mi state dando un aiuto e lo apprezzo.