Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
Ciao Yuri il tuo sfogo mi fa lasciato perplesso e, a dire la verita ci sono rimasto male, fammi capire un pochino quando è alta al garrese Rondra?, fai vedere della foto al guinzaglio vicino a te, poi dici che è grassa, ma a 7 mesi certi cuccioli femmine non raggiungono neanche i 20 kg, a vedere le foto non mi sembra tanto piccolina, la mia Noor è piccola come cane corso. è alta 62 al garrese, e ora che è oramai adulta pesa 45 kg e io la considero piccola (ma cazzuta come carattere),percio io dal punto di vista fisico prima di cospargermi la testa con la cenere e piangere, aspetterei almeno 5 mesi(ricordati che il cane corso cresce fino a 3 anni abbondanti) per il carattere invece il bel giorno lo si vede dal mattino, infatti i cani cazzutelli ,gia a 3 mesi portatti al giunzaglio incominciano a ringhiare, alle cose estranee sia persone o fatti, e vedrai che a circa 9 mesi inizia a cambiare carattere, nel senso che se è tosta diventa un fulmicotone, se è una ciofeca…….. almeno un paio di abbai li fa , aspetta ! E poi vediamo come si comporta, ma dal punto di vista del peso io non mi preoccuperei per niente, fagli delle foto per intero cosi vedo le proporzioni vicino a te e poi ti dico quando ancora crescerà ,ciao Vale ps ti allego una foto di Noor vicino a me cosi vedi che non è un gran gigante, anche se pesa abbastanza,ma come carattere è dinamite,e quello dipende solo dalla linea di sangue