Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Vi presento Hewin › Rispondi a: Vi presento Hewin
Ringrazio per la collaborazione,sto cercando di far rafforzare il rapporto con mia sorella, ma soprattutto la sua sicurezza, totalmente assente.
Spero vivamente che la verità risiede nelle ultime righe di Valerio, perchè penso sia diffidente per mancanza di fiducia dovuta probabilmente alla sua insicurezza. Tengo a precisare che cerco di farla socializzare il più possibile ogni giorno con cani e persone.
Sicurezza che cercherò in tutti i modi di farle acquisire.
Per il discorso del forum, penso che ci si iscriva per condividere la propria conoscenza ed esperienza della razza con altre persone le quali ognuna avrà sicuramente qualcosa di proprio da aggiungere. Ogni cane è diverso sia fisicamente che caratterialmente, pertanto, perchè reagire così a qualcosa non fatta con malizia ma con la gioia di presentare il proprio cane a qualcuno che possa apprezzarlo veramente?
Ultima cosa,oggi ho cambiato veterinario ed il “nuovo” ha trovato delle tenie nelle feci e dei funghi sparsi sul corpo. Dunque non si sa se la magrezza è dovuta ai vermi (dato che è dubbio da quanto tempo li abbia) o per un fattore di costituzione.
Rifacendomi alla discussione sull’alimentazione presente nel forum ho voluto seguire la dieta della cagna Tigre,basata sui Farmina N&D al pollo che aspetto. Penso che integreró con della carne e più in la passerò solo a questa.