Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › UN CANE BELLO › Rispondi a: UN CANE BELLO
[quote=40621] non venire a dire nel forun che … [/quote]
Questo significa devo chiederti il permesso prima di esprimere la mia opinione?
Con tutto il rispetto, che ho sempre affermato e che ribadisco, per la tua esperienza e la tua competenza, ti faccio osservare che tu ripeti alla noia due clausole vuote: “linee di sangue” e “allevato sulla funzione“. Benché mille volte sollecitato, tuttavia, non hai mai spiegato né quali sono le linee di sangue (è sottinteso che soltanto tu disponi di quelle buone, vero?) né a quali funzioni ti riferisci, a parte quella del bar, certamente. Per il resto le tue affermazioni sono molto ondivaghe, secondo l’umore. Prendi questa: “se attacca un familiare un cane corso ,non è un cane corso ma un cagnaccio da abbattere“. Perché non la confronti con quanto hai scritto riguardo ad Hevin?
Quando ti conviene, invece, lasci da parte le tue “linee di sangue” per parlare come Valeria Rossi. E’ troppo evidente che il tuo malumore nei miei confronti non è giustificato dagli argomenti in discussione, infatti io posso benissimo aver torto in mille cose senza che succeda nulla ed alla fine di qualche scambio polemico ci si ride su, senza arrabbiarsi. Tu invece ti senti infastidito o danneggiato in qualche tuo interesse che non capisco e che da parte tua non confesserai mai; del resto ben sappiamo che, su questo forum, tu sei l’unico ad avere interessi nell’allevamento del cane Corso, mentre tutti noi siamo semplici appassionati.
E tanto poco interesse ho io per primo che, se vige la censura, non ho alcun problema a lasciare la discussione ed anche il forum. Un caro saluto a tutti.