Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › Avvelenamento › Rispondi a: Avvelenamento
Grazie a tutti! Per quanto riguarda il veterinario la penso come voi. Quando gli ho portato Orion ho chiesto se era possibile che sia stato avvelenato, lui mi disse che non pensava a quello, in quel momento mi ha dato l’impressione che non sapesse il motivo e che quindi doveva sbolognarmi da qualche parte.Prima di partire per la clinica mi da due siringhe di Valium da portarmi dietro in caso di un’altra epilessia. Arrivati a Vicenza gli dico che se per caso gli servono le siringhe glie le do senza problemi. Bè..subito si è messo a ridere e mi ha detto che il Valium dopo un quarto d’ora svanisce l’effetto!! E SE PER CASO GLI INIETTAVO IL VALIUM DOPO UN’ORA..CHE SUCCEDEVA?
Giuseppe: Hai ragione quando dici che il cortile condiviso è una cagata, però il cane è quasi sempre su con me e se per caso è giù per i fatti suoi sta sicuro che non entra nessuno dal cancello, lui si mette davanti e abbaia di brutto, poi in due secondi vado fuori dal poggiolo e se per caso c’è gente lo prendo e lo porto su con mè oppure avendo un grande box proprio all’entrata di casa lo metto li tranquillo. Lo so, non è proprio come avere una casa tutta tua con un bel giardino, però si sta bene ugualmente. Per la storia del veleno glie l’ho fatto presente ma sinceramente non posso neanche prendermela con lei, come dicevo il veleno era vecchio e non sapeva neanche più di averlo, poi anche lei ha sempre avuto cani e sua figlia è un’animalista sfegatata, quindi dai..è capitato e bom.
Orion sta sempre meglio e questo mi fa pensare che l’epilessia non centrava niente.