Cane Corso Italiano – Home › Forum › Riproduzione del Cane Corso › LINEE DI SANGUE › Rispondi a: LINEE DI SANGUE
Di sprovveduto giuseppe sei tu che non conosci ne le situazioni ne le persone….quindi non puoi dare giudizi gratuiti,nessuno te lo ha chiesto! Per quanto riguarda il giudice che tu difendi e che giudica i cani corso attuali, credo che sia indifendibile in quanto ti ripeto che i corsi boxeroni non li valuto certo io ma il giudice tuo amico, e se ti piace prenditi pure un boxerone! Per quanto guarda i pedegree tu ti devi chiarire un Po le idee in quanto in altre situazioni qui nel forum molti di voi hanno detto che in fin dei conti il pedigree serve solo a vendere cani e fare soldi non considerando realmente a quale ceppo o linee di corsi sono realmente discendenti,in poche parole uno il pedigree se puo’fabbricate in casa. Per quanto riguarda il nervo scoperto non è il mio fidati, in quanto il cane a me piace cosi ,anche se non perfetto, non sai manco se il cane !’ho pagato o meno e quant’anche fosse anche l’importo! Come vedi pensi di sapere qualcosa ma non sai nulla! Ciao,antonio