Cane Corso Italiano – Home › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Tentata aggressione al bartolini › Rispondi a: Tentata aggressione al bartolini
[quote=42166]Premetto (questo e per Giuseppe)che Noor non ha mai preso nessun calcio in culo (ho detto di darli ad altri per farsi intendere in modo bonario ma non ho mai detto di averli dati a Noor)
[/quote]
Simpatico! È come se un medico prescrivesse un farmaco precisando. “io non lo userei”! Comunque io ricordo che invece più volte ti vantasti di aver elargito a Noor parecchi calci nel culo (ed una volta scrivesti anche: “sotto il mento”) perché era troppo portata all’attacco. Solo che non si possono recuperare le vecchie discussioni del forum, così non ho la possibilità di dimostrarlo; in ogni caso ciò che fai tu sono affari tuoi: io intendevo solo dire che applico un diverso metodo e sono contento così.
Invece mi incuriosiscono quei “nocivi” che Noor caccia nei boschi: cosa sarebbero? Immigrati clandestini, forse?
E qualche fotografia di Ares non ce la mostri? Di lui non hai mai scritto nulla.