Buongiorno a tutti e grazie per i vostri sempre utili consigli e incoraggianti, è un bel cane Glauco complimenti. Cainos lasciami il primato della mezzasega da expo(scherzo). Ciò che mi ha reso più felice questa mattina è aver letto un giudizio da parte di Valerio positivo, promette, che lasciati dire da un tradizionalista come te non mi sarei aspettato ma al contempo penso sia l’approccio più corretto verso chi o ha preso il pacco o non si è rivolto alle persone giuste o per presunzione di intuito cinofilo no si ritrova un corso tradizionale ma un corso da expo. E riconoscendoti da quel che scrivi, una cultura cinofila fondata su solidi basi è auspicabile che in futuro la metti a disposizione di tutti.
Ieri ho avuto totale assenza di segnale (uno dei contro per chi abita in campagna), ho passato il tempo a mettere su un piccolo video dove si possono vedere il corso e il jack al gioco.
Eh sì, perché alla fine i cani non sono solo belve ma è bello osservarli anche in questi contesti.
Aggiungo che i miei mangiano separati e non si avvicinano alle rispettive scodelle. Boris se sole volte che si è dimostrato aggressivo lo ha fatto quando: gli è stato toccato il sacco di juta che è il suo gioco preferito, quando il jack si è avvicinato alla sua cuccia e per ultimo quello pubblicato sul video quando ha cercato di portargli via un boccone.
Maurizio