Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › 10 foto di Goran a 1 anno e… tra 2 mesi arriva la femmina! › Rispondi a: 10 foto di Goran a 1 anno e… tra 2 mesi arriva la femmina!
[quote quote=46307]Un pizzico di invidia nel senso buono, se non provvedo a recintare non posso prendere un’altro cane.
Al momento partecipo alla tua gioia e immagino vorresti bruciare questi giorni che ti separano dalla cucciola.
[/quote]
Grazie di cuore anche a te Maurizio, e sì non vedo l’ora che arrivi la piccola e conterò i giorni!
Ho letto tutte le interessanti discussioni che hai sollevato e quelle a cui hai partecipato, ho capito che anche tu vivi in campagna e probabilmente il tuo Boris fa una vita molto molto simile a quella del mio Goran.
Vista la fortuna che ci accomuna, quella degli spazi aperti nella natura, spero che potrai presto fare questo passo anche tu, naturalmente quando avrai le condizioni migliori.
Oggi ho visto i genitori della nuova piccola, e come ogni volta in cui mi trovo a vedere una coppia di cani, ho pensato che in due hanno una marcia in più, c’è poco da fare.
Ho atteso e meditato, alla fine ho scelto. Dopodiché ho cercato a lungo prima di trovare quella giusta. Domani vi posto le foto dei genitori, cani magnifici.