Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Standard e manto del cane corso › Rispondi a: Standard e manto del cane corso
Ciao altra cosa voglio Aggiungere, e non per fare l’ avvocato del Diavolo ma perché mi piacciono le cose giuste, Noi siamo tutti ragazzi chi più chi meno che bazzicano la rete da un sacco di tempo frequentando forum di vario genere.
Valerio Sicuramente ha molta più esperienza del Cane Corso di quanto possa averne di Moderazione di un Forum Pubblico.
Certi meccanismi (e posso anche sbagliarmi ma non credo) gli mancano proprio.
Valerio non è stato fatto Moderatore perché sono 25 anni che Modera in vari forum, ma perché ne son 40 che conosce Il cane Corso, e siccome ha questa passione ed è una persona molto Passionale La trasmette nei post nelbene, quando spiega le cose belle, e nel male quando con un po’ di sangue in testa può forzare la mano.
Cosa che in teoria non dovrebbe fare come Moderatore ma Valerio è Valerio.
Io non lo voglio Difendere, si difende benissimo da solo, ma prima di Esplorarela Net Etiquette ricordiamoci che tutti abbiamo un lavoro una giornata no e un trascorso differente, tutto qui.
Questo vale per ognuno di noi,e può valere anche per lo stesso Valerio.
Che con tutto e parlo per mia coscienza personale di un Moderatore Bipartisan o politically correct che però non ci capisce una sega di quello di cui parliamo non me ne farei nulla….
Preferisco uno Competente che anche non riesca ad essere Distaccato da come dovrebbe.