Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Vi presento Gael › Rispondi a: Vi presento Gael
A costo di apparirvi come il più classico dei padri rincoglioniti per la piccola creatura, vi aggiorno su Gael.
Si è ambientata benissimo e nel giro di un paio di giorni, è già padrona degli spazi e con Goran hanno già molta confidenza. Dormono insieme e giocano per molte ore della giornata. Tutto fila liscio e siamo felici!
La cosa strabiliante, come diceva bene Matt, è osservare il lavoro pazzesco che fa Goran con lei, la sta praticamente educando lui. Un paio di sere fa si è beccata il primo morso serio, difatti ha pianto. E’ andata a rompere le scatole a Goran mentre mangiava cercando di fregargli qualche boccone del suo pasto e si è beccata una sgagnata. Nonostante mi è dispiaciuto perché si è fatta male e ha pianto non sono intervenuto limitandomi ad osservarli come in un documentario. Il linguaggio fra cani è sorprendente, da quel momento la piccola non si è più sognata di avvicinarsi a Goran mentre mangia!
E’ solo un esempio e potrei farne a decine, sono straordinari e a osservarli si impara ogni giorno qualcosa! Lei è una vera rompiballe ma pare che lui la gestisca alla grande.