Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Vi presento Gael › Rispondi a: Vi presento Gael
[quote quote=47760]Cresce a vista d’occhio inoltre sembra avere a corredo una bella ossatura!
Mi fa piacere per goran che seppur continuando la terapia ha superato la fase acuta della malattia.
[/quote]
Grazie mille Antonio!
Goran sembra non aver mai avuto nulla, la patologia di per sé può essere da molto sciocca a grave (anche se raro). Spesso il cane riesce a debellarla da solo ed è quello che probabilmente avrebbe fatto Goran se io non fossi intervenuto, ma sai com’è, da padrone apprensivo e iper-attento non ho perso tempo né ho voluto rischiare nulla e quindi giù con le pillole!
Per fortuna sta andando benissimo, la terapia si continua a scopo precauzionale per avere la certezza assoluta che non rimanga traccia di quei maledetti batteri da nessuna parte, perché può capitare che se si interrompe la cura presto può ritornare e si deve ricominciare daccapo.
Scusa la lunghezza ma scrivo tutto questo a beneficio di chi ne avesse bisogno un giorno.
Quanto alla piccola, sì, ha una struttura importante unita a un carattere che pare bello tosto! Vedremo crescendo, intanto ce la godiamo 😉