Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Ciao Vi Presento Phobos › Rispondi a: Ciao Vi Presento Phobos
@boris
Perché le tue metodologie arcaiche hanno dei presupposti corretti in uno soecifico contesto e se si parla in generale diventano spunto di analisi e discussione.
A me personalmente non ha infastidito il tuo post o i tuoi post, sai benissimo che tipo sono io rimango della mia idea
E credo di essere nel giusto per lo.meno fino a quando i fatti volgono a favore.
Nel momento in cui ciò non accade beh è stato un.mio errore e devo analizzare cosa e perché ho sbagliato.
Ciò non toglie che se vedo un punto di vista esposto che.non avevo valutato e mi colpisce lo elaboro e nel caso lo apllico o ne discuto.
Come scritto sopra a un certo punto però non riesco più a capire se il discusso è su base generale o sul mio modus operandi.
Anzi nell ultimo caso sarei proprio io a chiedere spiegami perche sbaglio.
Quindi Yury fa questa.azione descritta Yury sbaglia perché?
Allora.posso anche rispondere dando ragione o meno ribattendo il non concorde o il travisato o quello che è.
Tutto qui.
Cmq mi spiace vedere che gki animi fra voi si sono un po’ scaldati, dico fra voi perché non mi sembra.che qualcuno si sia scaldato con me.giusto?
In tal caso me ne scuso non èra mia intenzione insomma alla fine chi.più.chi.meno vi.conosco tutti e parlato con ognuno di voi più volte.