Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Crescita derl cane › Rispondi a: Crescita derl cane
Ciao a tutti 🙂 da circa 3 settimane è entrato a far parte della mia vita un fantastico cucciolo di corso maschio, volevo chiedere a voi esperti cosa ne pensate sulla struttura fisica del mio piccolo, che non sarà un gigante l’ho già capito, infatti a 2 mesi e 18 giorni pesa kg.9, mi chiedevo se è normale o è troppo piccolo, caratterialmente mi piace molto, nella mia inesperienza di questa razza credo sia proprio il carattere esatto della razza,non abbaia a sproposito, non fa feste esagerate a tutti, è molto sulle sue e sempre appiccicato a me 🙂 che dire, lo amo tantissimo e ha tolto un vuoto grande dalla mia casa lasciato da un essere repellente di razza umana di sesso femminile 😉 presto lo porterò in un centro addestramento per educarlo al meglio…tornando al post,secondo voi come peso c’è o è sottopeso? Dimenticavo, da qualche giorno ho iniziato a somministrargli mesoflex junior,conosciuto tramite questo sito. chiusura dentale= forbice 🙂 spero non diventi prognato con la crescita