Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Dieta BARF › Rispondi a: Dieta BARF
Sono curioso di leggerla a questo punto!
Concordo pienamente con tutto quanto affermato da Matt, ma ad onor vorrei aggiungere che non solo le intenzioni in Emanuele sono buone, ma anche l’equilibrio che sta mostrando nella scelta adesso che l’ha argomentata.
Io per passare alla Barf ho semplicemente studiato più che potevo e ho cercato confronto con altri, anche qui. Anzi il forum per la maggiore dato che mi è stato di grandissimo aiuto.
Però mi metto nei panni anche di un ragazzo che avendo le idee confuse (le avevo anche io all’inizio sul famoso “bilanciamento perfetto” prima di comprendere che era una sciocchezza) magari ha avuto il bisogno di trovare un referente reale, fisico, una persona che ti parli e ti dica per bene non è la stessa cosa che leggere tutto e il contrario di tutto su internet. Che poi questo referente lo abbia trovato in un veterinario (e magari pure la primo colpo che fortuna!) ben venga perché la maggior parte di costoro di Barf non sa una cippa.
Aspettiamo di leggere questa dieta per il puro piacere del confronto, avremo il privilegio di conoscere il punto di vista di un veterinario Barfista!