Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Disomogeneità? › Rispondi a: Disomogeneità?
Si king punta alla freccia sullo schermo è il provolone cerca di morderla,rivedendolo il video si non è il massimo ma adesso non vedo distorsioni , se puoi provaci ancora,cosi vedrai qualche foto di king da cucciolo.
Per me è facile tenerlo in casa in quanto condivido con mia moglie la stessa passione,sul discorso guardia però Maurizio io sto tranquillo in quanto come ti scrissi in un altro tuo post credo riesca meglio a difendere la famiglia è la proprietà rispetto a tenerlo in un terreno aperto dove in teoria potrebbe essere neutralizzato più facilmente.
Di notte ogni rumore per king,lui è al piano terra noi dormiamo in mansarda,è un motivo per andare in allarme ed entra in protezione.
Quando lo presi nei primi due mesi con noi dormiva in mansarda con noi, al 4/5 mese ha capito dove era la porta d’ingresso e non è voluto più salire su in mansarda con noi ed è voluto stare da solo a fare la guardia all’ingresso.
Sarà stato un caso ma ciò ha colpito tantissimo sia me che mia moglie!