Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Parliamo di pedigree… › Rispondi a: Parliamo di pedigree…
Marcello, un par di palle, la caccia romantica che fai forse tu e pochissimi altri è questa, la stragrande maggioranza che gira qui in appennino sono pelandroni alcolizzati che piazzano esche a pioggia e sparano dalle piattaforme sugli alberi, mentre qualche compare assieme ai cani gli spinge sotto le bestie, ho visto rientrare pick up col cassone pieno di prede e tante belle altre situazioni molto diverse da quella che hai descritto, io vivo e lavoro a Bologna ma sono cresciuto in Appennino, non schifo ciò che non conosco.
Se credi che Lamar sia un cane frustrato voglio lasciarti le tue convinzioni, io ho preso quel cane per un motivo che alcuni sanno ed è scritto da qualche parte sul forum, l’ho tolto da una situazione di isolamento e probabilmente sono stato l’ultima occasione per lui di uscire da una gabbia.
Lo abbiamo recuperato e socializzato, gli stiamo dando una vita che nè l’allevatrice nè chi lo ha visto un anno fa riteneva possibile e pensa che sono partito dalla tua stessa situazione, ovvero ignorando che esistessero due tipologie di Cane Corso, ho il cane che servirebbe a tanti più che a me, per pura coincidenza, è la vita.