Anonimo Inattivo

[quote quote=46695]

Nell’esempio che ti ho riportato ormai era troppo tardi in quanto il cane era troppo adulto e non riconosceva nel proprietario la figura di capo branco,nel caso tuo i tuoi cani sono ancora in crescita non solo fisico ma pure mentale quindi hai ampio margine di lavoro nonché di miglioramento!

No Non era troppo tardi, e poteva essere recuperato anche da uno sconosciuto sono veramente pochi i casi estremi. Bisogna sapere però come approcciarsi.
Recuperano i Caucasi Adulti che hanno un Animo Indipendente e puntano a essere l’ Alfa, Figuriamoci se non si recupera un Molossoide che se trova un punto fermo di cui si può fidare Non gli Pare il Vero lo hanno proprio nel DNA.
Certo non sarebbe stato semplice ma neanche così Complicato….
Purtroppo è Stato ucciso.

[/quote]

Purtroppo si…
Si concordo yuri che si poteva recuperare ma purtroppo Il troppo tardi yuri era riferito alla mentalità spicciola è sbagliata di qualche massaro che vive il cane solo ed esclusivamente come cane da lavoro e non anche come compagno di vita!
Voglio vedere un cane che in pratica è solo quasi tutto il giorno,e mi riferisco all’evento da me riportato,se non si ribella ad un’affronto verso un membro del suo branco…e qui dove subentra il discorso del capo branco è lo si diventa anche rispettando il cane!