Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Il mio cucciolo non cresce › Rispondi a: Il mio cucciolo non cresce
Ciao intanto il Cucciolo è Meraviglioso.
Ti dico 3 semplici passi.
Sverminazione se non l’ hai già fatta, infatti è inutile fare analisi per la guardia mirate ecc lo svermini direttamente male non gli fa e con quella se c’e’ risolvi.
Poi Vaccino polivalente classico per evitare che si becchi cimurro PArvovirosi ecc.
Ogni 3 mesi Sverminazione fino a 1 anno e poco più di età (calcola che se gli fai la Filaria i vaccini di adesso hanno anche la sverminazione dentro)
E Poi Ora lascia stare le Crocche vai dal macellaio o anche alla coop le trovi e Dagli Colli di Pollo e di Tacchino (Durelli di Pollo) come se non ci fosse un domani.
E’ Carne Vera la dai Cruda e le ossa presenti sono piatte per cui anche con i dentici da latte le mastica bene.
non preoccuparti di schegge scheggettine e Bischerate varie se la dai Cruda pericolo non ne corri.
Poi in Seguito quando vedi che impara a masticare bene puoi dargli anche il quarto posteriore del pollo.
Ancora è Piccolo per cui non devi spendere una fortuna in carne (con tutto che alla fine se ci prendi la mano spendi meno così che a comprargli delle buone crocche)
Vedrai da subito che le Feci saranno minori belle compatte e non maleodoranti.
Questa è la Prova che Li Assimila e invece Delle cricche che gli dai Scarta l’ 80%
Segui i miei consigli e poi fammi sapere.
Ps. Si Ok va Bene, Se ti fa sentire Più felice e tranquilla Puoi Prendergli anche della Macinata 🙂 😉