Non va!
Cane Corso Italiano – Carattere, Morfologia e Storia › Forum › Segnalazione Malfunzionamenti › Non va!
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da
cainos.
-
AutorePost
-
-
Mar 4, 2015 alle 14:21 #39788
GGGGGGGGIUSEPPE
BloccatoTranne sabato e domenica, io tutti i giorni do un’occhiata al forum. Oggi ho verificato, percorrendo alcune discussioni delle quali ricordavo il nome, che moltissimi interventi mi erano sfuggiti. Non è proprio possibile ripristinare il bottone delle “discussioni dall’ultima visita?” Del resto non è la prima volta che pongo questa domanda e sono convinto che l’Amministratore non se ne sia accorto perché anch’egli ingannato dal ristretto numero delle”risposte recenti”!
Un altro malfunzionamento è quello dei messaggi privati: farraginoso, difficile da utilizzare, spesso inceppato al momento di spedire le risposte.
Si stava meglio quando si stava peggio!
-
Mar 4, 2015 alle 15:19 #39789
cainos
ModeratoreCiao io per scorrere uso il menù a tendina che esce da Forum,
le 3 opzioni utili sono
tutte le attività
le tue attività
e notifichesu le discussioni che mi interessano particolarmente ho spuntato l’ opzione invio della mail.
-
Mar 4, 2015 alle 18:57 #39793
Anonimo
Inattivoadesso mando una richiesta a Federico poi vediamo
-
Mar 4, 2015 alle 19:28 #39796
Federico Lavanche
Amministratore del forumGiuseppe, ti ho spiegato che il forum di prima e quello attuale sono COMPLETAMENTE diversi per tanto non è possibile integrare il tasto da te indicato. Come giustamente suggerito da Cainos, ci sono i tasti forum preposti otre alla barra laterale che segnala le risposte recenti e le discussioni recenti.
Ti assicuro che questo script è usato da milioni di persone in tutto il mondo ed è il più completo basta esare tutte le funzioni. ciao
-
Mar 4, 2015 alle 19:46 #39797
Federico Lavanche
Amministratore del forumProva a fare così: vai su Tutte le attività
-Noterai un menù a tendina con MOSTRA: Discussioni
se ci clicchi sopra, ti si apre il menù tra cui: REPLICHE
Ci sono tutte in ordine cronologico.ciao
-
Mar 4, 2015 alle 22:18 #39799
eddiehardcore7
Partecipante.. Federico seguirò il tuo consiglio, condivido in pieno il pensiero di Giuseppe.. Speriamo di riuscirci ad abituare quanto prima ..
-
Mar 6, 2015 alle 11:19 #39837
eddiehardcore7
Partecipante.. Il suggerimento di Federico per rintracciare le nuove discussioni e non perdersi le vecchie è funzionale. Grazie per il suggerimento!
-
Mar 16, 2015 alle 10:14 #39974
pino1960
PartecipanteChe alligatore???
-
Mar 16, 2015 alle 13:40 #39988
ANNA3
Partecipantesi, un paio di giorni fa ce l’avevo anch’io l’alligatore che mi bloccava il server…mi era già successo, dura al max 2 giorni poi torna tutto normale. (???)
-
Mar 17, 2015 alle 12:22 #40025
eddiehardcore7
PartecipanteProbabilmente si è trattato solo di un po’ di manutenzione..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.