Tranne sabato e domenica, io tutti i giorni do un’occhiata al forum. Oggi ho verificato, percorrendo alcune discussioni delle quali ricordavo il nome, che moltissimi interventi mi erano sfuggiti. Non è proprio possibile ripristinare il bottone delle “discussioni dall’ultima visita?” Del resto non è la prima volta che pongo questa domanda e sono convinto che l’Amministratore non se ne sia accorto perché anch’egli ingannato dal ristretto numero delle”risposte recenti”!
Un altro malfunzionamento è quello dei messaggi privati: farraginoso, difficile da utilizzare, spesso inceppato al momento di spedire le risposte.
Si stava meglio quando si stava peggio!
Giuseppe, ti ho spiegato che il forum di prima e quello attuale sono COMPLETAMENTE diversi per tanto non è possibile integrare il tasto da te indicato. Come giustamente suggerito da Cainos, ci sono i tasti forum preposti otre alla barra laterale che segnala le risposte recenti e le discussioni recenti.
Ti assicuro che questo script è usato da milioni di persone in tutto il mondo ed è il più completo basta esare tutte le funzioni. ciao
Prova a fare così: vai su Tutte le attività
-Noterai un menù a tendina con MOSTRA: Discussioni
se ci clicchi sopra, ti si apre il menù tra cui: REPLICHE
Ci sono tutte in ordine cronologico.ciao
.. Federico seguirò il tuo consiglio, condivido in pieno il pensiero di Giuseppe.. Speriamo di riuscirci ad abituare quanto prima ..
.. Il suggerimento di Federico per rintracciare le nuove discussioni e non perdersi le vecchie è funzionale. Grazie per il suggerimento!
Probabilmente si è trattato solo di un po’ di manutenzione..